Accettazione

ACCETTAZIONE

Regolamento igienico sanitario pensione cani

Per l’accettazione degli animali presso la struttura sarà richiesto il numero identificativo di microchip.

Allo scopo di tutelare al meglio le condizioni igienico-sanitarie dei vostri animali, la Cinoagonistica Lanciani richiede di prendere in visione il libretto sanitario con i seguenti vaccini in regola per l’anno in corso:

  • Multivalente: Cimurro; Epatite; Parvovirosi; Leptospirosi; Parainfluenza
  • Vaccino specifico per le malattie respiratorie (Bordetella) denominato “KC” o “Pneumodog”

Richiediamo inoltre,  l’esibizione di un certificato che attesti l’avvenuto esame parassitologico delle feci non più vecchio di 3 mesi alla data di entrata presso il nostro centro.

Tale esame potrà essere effettuato presso il vostro veterinario di fiducia o, all’occorrenza, portando un campione di feci del vostro cane, presso il responsabile veterinario del nostro centro, dottoressa Ilaria Pantaleo. In tal caso verrà rilasciato il referto relativo.

Nei soli mesi “caldi”, indicativamente dalla fine di aprile alla fine di settembre, sarà obbligatorio effettuare, unicamente per i cani in stazionamento nel centro, un trattamento antiparassitario da praticare obbligatoriamente a nostra cura.

Detto trattamento sarà effettuato con il prodotto antiparassitario Bayticol, della Bayer e avrà una validità di copertura di 20 giorni.

Regolamento igienico sanitario pensione gatti

Allo scopo di tutelare al meglio le condizioni igienico-sanitarie dei vostri animali, la Cinoagonistica Lanciani richiede di prendere in visione il libretto sanitario con i seguenti vaccini in regola per l’anno in corso:

  • Trivalente denominata “Tricat”

Nei soli mesi “caldi”, indicativamente dalla fine di aprile alla fine di settembre, sarà obbligatorio effettuare,, un trattamento antiparassitario da praticare obbligatoriamente a nostra cura, detto trattamento avrà una validità di copertura di 20 giorni.

Sarà nostra cura archiviare ogni dato relativo al vostro cane/gatto, affinchè l’operazione di accettazione sia richiesta unicamente all’atto dell’iscrizione al centro.

Il sistema di archiviazione dati computerizzato fornirà la possibilità al nostro centro e ai nostri clienti di avere sempre a disposizione le scadenze relative all’aspetto igienico-sanitario del vostro animale.

Confidando nella vostra comprensione a riguardo, vi ricordiamo che ogni animale non in regola con quanto descritto non potrà essere in alcun modo accettato neanche  per periodi brevi (1/2 giorni).

La Cinoagonistica Lanciani è e sarà sempre a vostra disposizione per farvi visitare l’intera struttura al fine di verificare personalmente l’efficienza delle condizioni igieniche all’interno del centro.